Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

SIENA

Dado e Lella, nozze d'oro per gli storici ristoratori di Nonna Gina

Cinquanta anni fa, il 28 aprile 1975, si dissero sì nella chiesa dei Tufi

Andrea Bianchi Sugarelli

28 Aprile 2025, 13:36

Tanti auguri a Dado e Lella, Rolando Stopponi e Donatella Papi: nozze d’oro per i mitici titolari dell’Osteria Nonna Gina di Siena, storico punto d’incontro di istituzioni, contradaioli e volti dello spettacolo.

Cinquanta anni fa, il 28 aprile 1975, si dissero sì nella chiesa dei Tufi. Questa mattina, nello stesso luogo, hanno voluto rinnovare quella promessa insieme ai loro affetti più cari: la figlia Elisa, la nipotina Sara, il genero Yuri, altri familiari e tutti i dipendenti dell'osteria che hanno partecipato con gioia alla cerimonia, semplice e sentita.

È stato un momento carico di emozione, vissuto con felicità e tenerezza. I due coniugi, raggianti e sorridenti, hanno ripetuto le parole che li avevano uniti mezzo secolo fa, scambiandosi nuovamente le fedi di fronte al sacerdote. Un gesto simbolico, ma dal grande valore, che ha toccato il cuore di tutti.

Con gli occhi lucidi e tanta gratitudine, Dado e Lella hanno voluto celebrare insieme al loro amore, anche la famiglia costruita negli anni e la lunga avventura condivisa tra le mura dell’Osteria Nonna Gina alle Due Porte in Pian dei Mantellini.

La cerimonia si concluderà con un brindisi e una festa conviviale a Sovicille, dove parenti e amici si ritroveranno per celebrare insieme un anniversario speciale.

Ancora auguri a Rolando e Donatella, esempio di dedizione, passione e affetto: cinquant’anni insieme e la stessa voglia di guardare avanti, mano nella mano.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie