Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

SIENA

Grande Fratello, Tommaso Franchi rientra a Siena e pranza con nonna Alba

Il giovane senese dopo l'eliminazione dal reality pronto per una carriera nello spettacolo

Andrea Bianchi Sugarelli

18 Marzo 2025, 16:08

Tommaso Franchi, dopo l'eliminazione dal Grande Fratello, è rientrato questa mattina a Siena insieme al babbo Giacomo. È stato un viaggio lungo, ma pieno di entusiasmo, sicuramente consapevole di aver fatto una bellissima ed intensa esperienza. E da Roma a Siena ha potuto parlare, raccontare e stare vicino al padre che lunedì sera lo aveva abbracciato in diretta tv. Questa parentesi senese gli permetterà di rivedere i familiari e gli amici. Tuttavia, a breve dovrà ripartire per gli studi Mediaset, dove lo aspettano nuove avventure.

Per il giovane senese, contradaiolo della Tartuca, si spalancano le porte del jet set mondano ed una attività lavorativa nuova tra comparsate tv, ospitate in discoteca e chissà... nuove possibilità nel mondo della moda, del cinema e dei programmi televisivi. Insomma, molte opportunità che potrebbero cambiare il percorso della sua vita. Intanto oggi ha finalmente fatto pranzo con nonna Alba, un momento atteso da sei mesi. Per lui la specialità tanto desiderata: risottino di pesce.

L’eliminazione di Tommaso Franchi, che ha perso al televoto contro Mariavittoria Mighetti (compagna all’interno della Casa), ha avuto un esito inaspettato, considerando che il giovane era tra i più apprezzati dal pubblico per la sua genuinità. Subito dopo l’uscita dal reality ha condiviso le sue emozioni con il pubblico, raccontando la gioia di essere stato parte di un'esperienza così intensa: “Sono uscito, sei mesi 183 giorni… è stato bellissimo. Sono emozionantissimo e non vedo l’ora di riabbracciare tutti. Sono felice, contento come una Pasqua”. Parole pronunciate con il cuore. Tornato sui social, Tommaso ha condiviso anche un dolce ricordo della sua esperienza, postando una foto sul divano iconico del Grande Fratello, accompagnata da un sottofondo della celebre canzone "Un’avventura" di Lucio Battisti. Nella didascalia ha scritto: “Nonna domani aspettami per pranzo! Che avventura assurda. Grazie mille a tutti!”. Un messaggio semplice ma carico di significato, che evidenzia il suo desiderio di tornare alla normalità e di riabbracciare le persone a lui care. Intanto dentro la Casa i concorrenti hanno brindato all'amico.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie