Montalcino
Nella suggestiva cornice di Villa Argiano, il Rotary Club Service di Montalcino ha celebrato la tradizionale cerimonia di passaggio del collare tra il presidente uscente, Stefano Cinelli Colombini, e il nuovo presidente Antonio Iodice. All’evento hanno partecipato oltre cinquanta ospiti, tra cui rappresentanti dei club service della provincia di Siena, del Rotaract, Soroptimist, Inner Wheel, Round Table, Lions Club Montalcino e il comandante della compagnia dei Carabinieri di Montalcino, capitano Giuseppe Rotella.
La serata è stata l’occasione per ringraziare Stefano Cinelli Colombini, omaggiato con una targa ricordo da parte dei soci per il suo impegno e la sua capacità di guidare il club con visione, spirito di gruppo e attenzione alle persone. “Ha creato, guidato e fatto crescere il Rotary Club Montalcino con spirito autentico e visione chiara, ma soprattutto con magnifica umanità e grande generosità”, ha sottolineato il nuovo presidente Antonio Iodice nel suo discorso di insediamento.
Iodice ha aperto così il suo mandato guardando al futuro, nel rispetto del lavoro svolto in passato e con l’intenzione di proseguire su un percorso fatto di iniziative e progetti per la comunità. Il programma delle attività si preannuncia ricco di appuntamenti, in linea con lo spirito di servizio che caratterizza il club.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy