Siena
sottopassaggio della Lizza
Il Comune di Siena ha avviato la procedura per l’affidamento dei lavori di riqualificazione del sottopassaggio della Lizza, destinato a diventare un nuovo hub turistico. La gara, dal valore complessivo stimato di circa 962 mila euro, è stata bandita tre mesi fa.
Secondo quanto previsto dal regolamento comunale e dalla normativa nazionale, per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche è stata nominata una Commissione giudicatrice composta da tre dipendenti interni con esperienza nel settore delle opere pubbliche. Faranno parte della Commissione l’architetto Stella Pantella (Presidente), l’architetto Sarah Perugini e il geometra Antonio Marzi, tutti in forza alla Direzione Opere Pubbliche ed Opere Pnrr, Manutenzioni. Il ruolo di segretario verbalizzante sarà ricoperto dal dottor Vincenzo Mancini, Responsabile di Elevata Qualificazione del Servizio Stazione Unica Appaltante, Gare e Contratti.
La Commissione si occuperà di valutare le offerte pervenute e di individuare quella economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo. Il provvedimento di nomina sarà pubblicato sul sito internet del Comune di Siena, come previsto dalle norme sulla trasparenza amministrativa.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy