Colle Val d'Elsa
Capodanno in piazza Arnolfo a Colle Val d'Elsa
Si è chiusa con un grande successo, e con migliaia di persone presenti, la terza edizione de Il Capodanno della Valdelsa, l’evento che dal 29 al 31 dicembre ha animato piazza Arnolfo a Colle di Val d’Elsa, coinvolgendo un pubblico numeroso e trasversale proveniente da tutta la Valdelsa e dai territori limitrofi.
Un progetto condiviso che ha visto la collaborazione dei Comuni di Colle di Val d’Elsa, Poggibonsi e Radicondoli, uniti nella volontà di proporre un Capodanno capace di valorizzare il territorio attraverso musica, intrattenimento e momenti di aggregazione.

La manifestazione si è articolata in tre serate diverse, ciascuna con una propria identità musicale: ad aprire il programma è stato Millennium Bug, un dj set dedicato ai grandi successi degli anni ’90 e 2000; il 30 dicembre è stata la volta di Combinazione by Metempsicosi, una serata all’insegna della musica elettronica, il brindisi di fine anno è stato infine accompagnato dal dj set di David Togni, che ha fatto ballare la piazza fino all’arrivo del nuovo anno.

Il Capodanno della Valdelsa si è confermato così un appuntamento capace di unire intrattenimento e promozione territoriale, rafforzando il senso di comunità e rendendo la Valdelsa protagonista anche nei grandi momenti di festa.

Ne ha parlato Alessio Gonnelli, presidente dell’Associazione Jungle Events, organizzatrice de Il Capodanno della Valdelsa e del Valdelsa Love Festival, l’evento estivo diventato punto fisso del calendario estivo a Poggibonsi: “E’ una grande soddisfazione vedere ancora una volta la piazza piena, a maggior ragione in un 31 dicembre con tante città limitrofe che hanno proposto la loro versione. Avere offerto una proposta varia nei tre giorni ha sicuramente giocato a nostro vantaggio, con la nota efficace del cenone di Capodanno. Il bilancio è più che positivo, pone solide basi per le prossime edizioni, con l’obiettivo di crescere ancora e continuare a offrire eventi di qualità al pubblico. A nome di Jungle Events, ci tengo a ringraziare i tanti volontari con noi in piazza nei tre giorni e l’Amministrazione comunale di Colle di Val d’Elsa che ci ha aiutato nella realizzazione dell’evento”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy