Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Siena

La Robur domani sfida in trasferta l'Ostiamare. Mister Magrini: "So bene che se i risultati non arrivano sarò esonerato"

Gara delicatissima nel Lazio per la formazione bianconera

Redazione Web

14 Dicembre 2024, 17:53

mister Lamberto Magrini

mister Lamberto Magrini

“Un allenatore si sente sempre in discussione quando i risultati non ci sono. Ma sono tranquillo perché lavoro tanto per il Siena, so che nel calcio ci sono momenti difficili, se ne può venire fuori solo attraverso il lavoro”. Con queste parole mister Lamberto Magrini ha presentato la gara di domani, alle ore 14,30, sul campo dell’Ostiamare (a porte chiuse). Una gara che arriva in un periodo complicatissimo per la squadra bianconera e che, insieme al derby con il Grosseto della prossima settimana, ha il sapore di un dentro o fuori per le ambizioni stagionali della Robur.

“Il morale non è dei migliori – ha proseguito Magrini –. Le sconfitte fuori casa le accetti più volentieri, quella davanti al tuo pubblico, come domenica scorsa, le digerisci male. Non sono state brutte figure però, non abbiamo mai concesso nulla all’avversario, sono solo risultati negativi che ci penalizzano. Ai ragazzi dico sempre che non devono perdere autostima e convinzione. Con la Fezzanese dopo il gol ci siamo persi, abbiamo smarrito tutte le nostre certezze”.

“Il presidente è qui da giovedì – afferma Magrini –. Mi dà tranquillità. Capisco da solo, però, che se i risultati continueranno a essere negativi sarò esonerato. Lo capisco e lo accetterò. Lavoro tutta la settimana, non ho nulla da rimproverarmi”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie