SIENA
Tutto pronto per il consueto concerto di Natale alla Fondazione Conservatori Riuniti di Siena a cura dell'ensamble vocale "Ars Harmonica". Il coro polifonico, che affonda le sue radici in diversi decenni di storia, è nato dalla passione di un gruppo di giovani con una solida formazione vocale e strumentale, uniti dall'amore per la musica e la polifonia.
Sotto la direzione di Nicola Sodi, il coro si riunisce per questo speciale concerto, che si terrà domani (sabato 21 dicembre 2024) alle ore 18:30 presso la Chiesa di San Raimondo al Refugio. Il programma della serata si concentrerà su brani tradizionali natalizi, con l'esecuzione di pezzi iconici come "Astro del ciel", "We Wish You a Merry Christmas", "White Christmas", "Adeste fidelis" e "Tu scendi dalle stelle".
L'ingresso al concerto è gratuito e offrirà anche l'opportunità di ammirare la Chiesa di San Raimondo, nonché di visitare la mostra "Seta e Argento", recentemente inaugurata negli spazi espositivi dell'antico convitto. Un'occasione imperdibile per celebrare il Natale all'insegna della musica e della cultura.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy