Siena
San Miniato - Mens Sana
Netta sconfitta della Mens Sana sul campo di San Miniato. Il primo quarto è in equilibrio, con le due squadre che non segnano tantissimo e con molti errori in attacco. I biancoverdi sono in vantaggio di due punti alla fine del primo quarto (11-13). Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa danno una prima spallata ai biancoverdi che in attacco giocano con poca lucidità.
La Mens Sana gioca con poca cattiveria e fa fatica a fare canestro, mentre non riesce a contenere Menconi e compagni che invece vanno a segno con più facilità. Il primo tempo finisce con la Note di Siena sotto di 9 punti (35-26).
Il terzo quarto comincia subito con una palla persa per i ragazzi di coach Paolo Betti e San Miniato che piazza immediatamente un 5 a 0. La squadra di casa sembra sempre in controllo della partita e scappa via sul +16. Nell’ultimo quarto San Miniato dilaga e i ragazzi di coach Betti alzano bandiera bianca.
Etruria - Note di Siena Mens Sana Basketball 89-62
ETRURIA: Malvolti, Ermelani 3, Caglio 11, Metsla 8, Menconi 13, Scardigli 6, Lemmi 3, Re 7, Marrocchi, Granchi, Ndour 22, Cravero 16. All.Martelloni.
MENS SANA: Tilli, Belli 2, Pannini, Ragusa 9, Marrucci 14, Calviani, Pucci 10, Sabia, Maghelli, Prosek 16, Masini, Tognazzi 11. All.Betti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy