Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Siena

Basket, netta sconfitta della Mens Sana a San Miniato

La squadra di casa dilaga nel secondo tempo dimostrando le proprie qualità

Redazione Web

22 Dicembre 2024, 20:51

San Miniato - Mens Sana

San Miniato - Mens Sana

Netta sconfitta della Mens Sana sul campo di San Miniato. Il primo quarto è in equilibrio, con le due squadre che non segnano tantissimo e con molti errori in attacco. I biancoverdi sono in vantaggio di due punti alla fine del primo quarto (11-13). Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa danno una prima spallata ai biancoverdi che in attacco giocano con poca lucidità.

La Mens Sana gioca con poca cattiveria e fa fatica a fare canestro, mentre non riesce a contenere Menconi e compagni che invece vanno a segno con più facilità. Il primo tempo finisce con la Note di Siena sotto di 9 punti (35-26).

Il terzo quarto comincia subito con una palla persa per i ragazzi di coach Paolo Betti e San Miniato che piazza immediatamente un 5 a 0. La squadra di casa sembra sempre in controllo della partita e scappa via sul +16. Nell’ultimo quarto San Miniato dilaga e i ragazzi di coach Betti alzano bandiera bianca.

Etruria - Note di Siena Mens Sana Basketball 89-62 

ETRURIA: Malvolti, Ermelani 3, Caglio 11, Metsla 8, Menconi 13, Scardigli 6, Lemmi 3, Re 7, Marrocchi, Granchi, Ndour 22, Cravero 16. All.Martelloni.

MENS SANA: Tilli, Belli 2, Pannini, Ragusa 9, Marrucci 14, Calviani, Pucci 10, Sabia, Maghelli, Prosek 16, Masini, Tognazzi 11. All.Betti.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie