Siena
Ambra, di Foligno, questa sera ha vinto 25 mila euro nella puntata natalizia di Affari Tuoi su Rai Uno.
Ambra è capostazione e proviene da una famiglia di lavoratori delle ferrovie: il padre è macchinista, il compagno Danilo si occupa di manutenzione e il fratello Simone è anche lui capostazione. È proprio con il fratello Simone che Ambra, nel programma da dieci puntate, ha deciso di giocare.
Ad Affari Tuoi su RaiUno questa sera ci sono stati concorrenti umbri, di Foligno. Le prime chiamate non sono fortunate per Ambra e il fratello, ma ai due umbri vengono comunque offerti 19 mila euro. Che vengono rifiutati. Seguono altre chiamate poco fortunate ma anche altri 19 mila euro offerti, che vengono rifiutati pure in questa circostanza. La terza offerta è da 10 mila euro, quando ai concorrenti umbri erano rimaste solamente due possibilità positive e quattro negative, i famosi “pacchi blu”.
La situazione viene tuttavia ribaltata da tre chiamate fortunate consecutive: i pacchi rossi restano a questo punto due, i pacchi blu sono ora tre. La chiamata del pacco della Lombardia toglie la possibilità di vincere 50 mila euro: restano disponibili il biglietto della Lotteria Italia da 5 euro, 50 euro oppure 75 mila euro. La chiamata del pacco della Puglia toglie dai giochi il biglietto della Lotteria Italia da 5 euro.
Restano due possibilità: 50 euro oppure 75 mila euro.
La richiesta di Ambra a questo punto è di 50 mila euro, l’offerta che le viene formulata è invece di 25 mila euro. E Ambra la accetta.
Nel suo pacco c’erano però 75 mila euro.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy