Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

SIENA

Grande Fratello, novità per Tommaso Franchi

Natale lontano da Siena, ma con il cuore in famiglia. Il giovane contradaiolo della Tartuca ha trascorso le festività con i concorrenti del GF, mentre la nostalgia per Siena e la nonna Alba si fa sentire

Andrea Bianchi Sugarelli

26 Dicembre 2024, 17:07

Tommaso Franchi

Tommaso legge la lettera

Lontano da Siena, ma con il cuore in famiglia e gli occhi su una lettera speciale. È stato questo il Natale 2024 per Tommaso Franchi, il giovane senese che sta partecipando con successo al Grande Fratello. Per la prima volta, il contradaiolo della Tartuca ha dovuto rinunciare alle festività in compagnia dei suoi cari, in particolare della nonna Alba, che nella sua casa di San Rocco a Pilli lo ha sempre coccolato con le prelibatezze della tradizione senese.

La mancanza della famiglia si è fatta sentire, Tommaso non lo ha nascosto nella casa più spiata d’Italia, ma anche babbo Giacomo e mamma Ginevra hanno vissuto questo Natale con un po’ di nostalgia e soprattutto davanti alla tv seguendo ogni momento del figlio.

Adesso, invece, cresce l'attesa per la diretta televisiva del 30 dicembre che si fa sempre più avvincente. Infatti, proprio Tommaso ha ricevuto una dolce lettera d’amore dalla gieffina Mariavittoria Minghetti, che ha toccato profondamente il suo cuore. Mariavittoria scrive: “Alle due di notte sento realmente chi è Tommaso, e mi sta facendo innamorare”, esprimendo così i suoi sentimenti in modo sincero e autentico. Continua a rivelare le sue emozioni: “Alle due di notte, ti ascolto e mi immagino al tuo fianco mentre ti abbraccio. Alle due di notte ci sono solo i nostri baci, che custodiamo gelosamente”. La lettera riflette anche la sua intimità: “Le due di notte sono il mio orario preferito perché capisco davvero il senso delle cose, il sentire così intensamente un'emozione che ho cercato di scacciare dal primo giorno, ma che ora sto trovando il coraggio di vivere”. Mariavittoria esprime infine la sua gratitudine: “Grazie, perché alle due di notte ti apri con me. Amo ascoltare ogni piccolo dettaglio di ciò che hai vissuto, e ad ogni racconto ti ammiro sempre di più. Vorrei che potessi urlare a tutti ciò che sei e la forza che hai”. La lettera si chiude con una nota dolce e malinconica: “C'è solo un motivo per cui le due di notte non sono il mio orario preferito: perché non posso guardarti negli occhi. Tua Mavi”.

Insomma, il buon Tommaso sta facendo strada e ha aperto una breccia nel cuore di Mariavittoria. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie