Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Siena

Striscia La Notizia, prosegue il sogno di Emma Del Toro che si qualifica per la fase finale per diventare la velina bionda

La 24enne del territorio senese ha superato il primo turno ricevendo il favore del pubblico attraverso il televoto

Redazione Web

16 Gennaio 2025, 19:57

Emma Del Toro

Prosegue il sogno di Emma Del Toro di diventare la nuova velina di Striscia La Notizia. La 24enne nata a Poggibonsi, ma residente a Torrita di Siena, ha fatto un’ottima figura nella puntata di ieri sera del tg satirico di Antonio Ricci. E ha anche superato il primo turno di qualificazione, arrivando tra le otto ragazze che si disputeranno la fase finale.

È stato il pubblico, attraverso il televoto, a scegliere Emma Del Toro che ha ottenuto il 65% delle preferenze. L’altra aspirante Velina della puntata, la 27enne Sofia Bartoli di Rimini, ha ottenuto il 35%.

Emma Del Toro è laureata in Scienze motorie e ha già preso parte come ballerina a vari spettacoli televisivi. La notte di San Silvestro ha partecipato alla trasmissione di RaiUno da Reggio Calabria.

Prosegue dunque il sogno della giovane del territorio senese. I quarti di finale si disputeranno da mercoledì 22 a lunedì 27 gennaio.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie