Sinalunga
Andrea Becattini, Mattia Pozzi, Dario Sepiacci sono tre giovani intraprendenti di Sinalunga che della loro passione per il mondo del beverage hanno fatto una professione. Adesso si trovano a Sanremo per la 75esima edizione del Festival della canzone italiana, e con la loro passione, le idee innovative da far nascere nel bicchiere e l'energia stanno conquistando i cantanti in gara, i musicisti e gli artisti, ma anche tutta la popolazione ligure e chiunque voglia sorseggiare le loro creazioni.
Non può mancare, ovviamente, un omaggio al luogo e alla kermesse: un cocktail a base di sidro di mele, gin infuso ai fiori di sambuco (per celebrare la città dei fiori), soluzione salina blu per richiamare la Costa Azzurra e prosecco per aggiungere frizzantezza e ritmo come l’aria che si respira intorno. Una trasferta senz'altro proficua per la loro attività, oltre che divertente e frenetica.
Brunori Sas e Lucio Corsi: un po' di Siena al Festival di Sanremo
I due cantautori hanno un legame speciale con la città del Palio. Parlano gli amici senesi: "Bravissimi. Che belle storie"
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy