Siena
mister Lamberto Magrini
E’ un mister Magrini che ha accettato la sconfitta quello che è intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta nel derby: “Quando il Livorno gioca sotto la sua curva è devastante – ha spiegato il mister, – è una squadra nettamente superiore per la categoria, i risultati la dicono lunga. Oltre a fare gol crea una marea di situazioni pericolose. E’ una squadra completa in tutti i reparti, merita di essere prima. E’ allenata da un allenatore vero, che sa mettere in campo la squadra. Siamo passati in vantaggio, ma siamo andati in difficoltà con i giovani, in altre situazioni erano più sicuri, invece si sono emozionati”.
Il mister della Robur, Lamberto Magrini, è tornato anche sulle polemiche della gara d’andata: “Con il Trestina avevano avuto due episodi a favore – ha sottolineato Magrini, – più altri episodi in altre gare e a noi, ancora oggi, non ci sono capitate. Dico quello che penso e in Italia non sempre aiuta. Il Livorno però è fortissimo”.
Magrini oggi ha schierato a sorpresa Ruggiero: “Loro spingono parecchio – ha spiegato il mister dei bianconeri, – l’idea era di ripartire e attaccare la profondità con tre giocatori di gamba. La formazione non la rifarei così”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy