Abbadia San Salvatore
Alisea Batazzi
Venerdì sera al cinema teatro Amiata di Abbadia San Salvatore grande entusiasmo per la proiezione del film “Gli imprevisti”, regia di Alberto Cavallini e Alessandro Ingrà (presenti in sala) e, tra gli interpreti, l’attrice badenga Alisea Batazzi e Dylan Cutini, anche loro intervenuti all’evento e acclamati dal caloroso pubblico.
Nel film c’è anche la partecipazione straordinaria dell’attore e cabarettista Alvaro Vitali, affiancato da altri interpreti come Alessandro Ingrà, Alessandro Paci, Emanuela Tittocchia, Graziano Salvadori, Chiara Sani e Bruno Santini. Un film di azione, un avvincente poliziesco dalla trama ricca di suspense, che ha tenuto in tensione gli spettatori. Ma gli occhi del pubblico locale erano tutti puntati su di lei, sulla bella Alisea, che oltre a essere campionessa di kick boxing, frequenta da qualche anno la settima arte, avendo anche partecipato al film di Domenico Costanzo “I married my mother”, sul tema spinoso dell’Alzheimer. Pellicola che ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali. Laura Mileto, che ha curato il montaggio del film “Gli imprevisti” di Batazzi e Cutini dice che “sono la forza della natura, bellissimi dentro e fuori”.
Alla proiezione ha assistito anche il sindaco di Abbadia San Salvatore Niccolò Volpini, il quale ha accolto con calore gli ospiti, rallegrandosi che quella sala cinematografica, che ancora resiste aperta, anche grazie all’impegno della amministrazione comunale, possa fare da cornice a eventi ambiziosi e di vasta portata. Altri film con Alisea Batazzi: Last fighter (azione), 2022; I naufraghi (drammatico), 2023.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy