Siena
Gabriele Nelli della Emma Villas Siena
I quarti di finale sono iniziati benissimo per la Emma Villas Siena, che ha centrato il successo in gara1 al PalaCosta di Ravenna. Il match è stato spettacolare e giocato già in un clima da playoff. I senesi sono andati in svantaggio perdendo il primo set, ma non si sono disuniti e hanno reagito immediatamente fino a vincere l’incontro. Sul taraflex si è visto spettacolo.
L’opposto della Emma Villas Siena, Gabriele Nelli, è stato votato come mvp della gara1 dei quarti di finale dei playoff disputata al PalaCosta tra Ravenna ed Emma Villas Siena. Il pallavolista biancoblu ha terminato l’incontro con 18 punti, e con 10 punti break, 2 murate vincenti e la bellezza di 6 ace.
Anche lo schiacciatore del team biancoblu Luigi Randazzo ha disputato una gara di assoluta sostanza e concretezza. La sua è stata una grande prestazione, ed è stato lui a mettere a segno il punto che ha chiuso il quarto set sul 23-25 e ha dato la vittoria a Siena nella gara1 dei quarti di finale dei playoff al PalaCosta di Ravenna. La Emma Villas Siena giocherà ora al PalaEstra domenica 30 marzo, con inizio alle 18, la gara 2 dei quarti di finale playoff. La prevendita è già attiva online, nel circuito CiaoTickets: il parterre costerà 25 euro, l’intero 15 euro, il ridotto 10 euro. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta sabato dalle ore 15 alle 16,30 e domenica, il giorno del match, dalle 16.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy