Siena
Brian Rodriguez aveva solo 25 anni e una passione immensa per il calcio. A fermarlo è stata una malattia che lo aveva colpito pochi mesi fa e che non gli ha lasciato scampo. Nel corso degli anni aveva militato in diverse squadre della provincia di Siena, dove si era distinto sia in Eccellenza che in Promozione. Aveva lasciato un ottimo ricordo a Montalcino, dove aveva indossato la maglia biancoverde dal 2019 al 2022 tra la formazione Juniores e la prima squadra.
Proprio la società ilcinese, sulla propria pagina Facebook, ha scritto parole molto belle su di lui, definendolo un ragazzo educato, simpatico e con un grande talento calcistico. Non sono mancate dimostrazioni di affetto e vicinanza anche dalle altre realtà in cui ha giocato, come il Rapolano Terme, ma anche da chi se lo è trovato davanti e lo ha dovuto fronteggiare. È il caso della Voluntas Trequanda: "È stato un nostro rivale per due stagioni. Abbiamo visto in lui un avversario forte, corretto ed educato. Ciao Brian".
La sua scomparsa, così prematura, ha dunque lasciato un vuoto profondo, e numerosi messaggi di addio sono stati condivisi sui social, per salutare un bravo ragazzo e un giovane talento portato via troppo presto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy