Venerdì 26 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Calcio

E' ufficiale: Antonio Conte rimane al Napoli. Partenopei a un passo da De Bruyne e David

L'annuncio di De Laurentiis: "Avanti tutta, più forti di prima". Allegri verso il Milan, Gasperini incontra la dirigenza della Roma

Gennaro Groppa

29 Maggio 2025, 23:54

De Laurentiis e Conte

De Laurentiis e Conte

Antonio Conte sarà l’allenatore del Napoli anche per la stagione 2025-2026. È questo l’esito della serie di incontri effettuati negli ultimi giorni tra il tecnico e il presidente Aurelio De Laurentiis, l’ultimo dei quali è andato in scena nelle scorse ore. E al termine dell’incontro il massimo dirigente della formazione azzurra ha twittato: “Avanti tutta, più forti di prima”, pubblicando una sua foto con l’allenatore.

Dopo lo scudetto appena conquistato Conte proseguirà la sua avventura al Napoli. Un fatto che sembrava assai improbabile appena pochi giorni fa, quando il tecnico sembrava indirizzato a un ritorno alla Juventus. De Laurentiis avrebbe convinto Conte promettendo un mercato di primissimo livello per rinforzare il Napoli, oltre a un ritocco dell’ingaggio per l’allenatore. Il centrocampista Kevin De Bruyne e l’attaccante Jonathan David sono ad un passo dalla formazione partenopea.

Ed è stato un giorno decisamente importante per il cosiddetto valzer delle panchine delle squadre di serie A. Allegri è vicinissimo al ritorno al Milan, mentre Gasperini ha incontrato la dirigenza della Roma: per lui si fa vicinissima la separazione dall’Atalanta.  

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie