Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Siena

Mario Adinolfi lascia l'Isola dei Famosi? "Sono in crisi"

Il giornalista e politico è in difficoltà dopo 26 giorni a Cayos Cochinos, tra problemi fisici e polemiche per alcune dichiarazioni

Caterina Iannaci

03 Giugno 2025, 12:47

Mario Adinoldi

Mario Adinolfi lascia l'Isola dei Famosi? Dopo 26 giorni a Cayos Cochinos, il giornalista e politico ha manifestato segni evidenti di disagio sia fisico che psicologico.Ha dichiarato: "Con il peso che ho, camminare sulla sabbia è come muoversi nelle sabbie mobili: è una fatica immensa. Ora, non posso nemmeno più fare il bagno, e questa è una delle rinunce più pesanti. Il mio corpo non regge".

Nonostante la produzione gli abbia concesso alcuni comfort extra, come un letto e una panchina, esonerandolo dalle prove fisiche più intense, Adinolfi ha espresso la possibilità di ritirarsi dal programma, affermando: "Soffro, non dormo, non riesco a vivere".
Oltre alle difficoltà fisiche, Adinolfi ha avuto tensioni con altri concorrenti.  Durante una recente puntata, è stato al centro di polemiche per alcune sue dichiarazioni, ricevendo critiche da parte di Simona Ventura, che ha sottolineato: "Il mestiere di genitori è un mestiere difficilissimo. Però per me non ha una genesi biologica, ma il mestiere di genitore si combatte e si guadagna sul campo".
Inoltre, ha espresso disappunto per l'arrivo di nuovi concorrenti, ironizzando su Jasmin, Jey e Ahlam, definendoli sarcasticamente "tre premi Nobel". La sua permanenza sull'isola è quindi in bilico, e la produzione monitora attentamente la situazione, temendo un suo possibile ritiro, che rappresenterebbe una perdita significativa per le dinamiche del reality. 
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie