SIENA
Il manager morto il 6 marzo 2013 cadendo dalla finestra del suo ufficio
Francielli Vilanova Correa si è presentata accompagna dai carabinieri, che l'hanno portata in maniera coattiva di fronte alla commissione che indaga sulla morte di David Rossi.
Azione necessaria visto che la donna, sorella di William Villanova Correa, non ha voluto rispondere alle precedenti chiamate dei commissari. Davanti all'organismo parlamentare però si è sciolta, rispondendo a tutta una serie di quesiti. Lo ha voluto fare con un'audizione secretata, che è durata circa due ore. Alcune delle domande sono state recapitate, tramite la commissione, dall'avvocato della famiglia del manager, Carmelo Miceli.
Vilanova Correa era stata chiamata in quanto famigliare dell'uomo, al momento rinchiuso in carcere per l'uccisione di una prostituta, che aveva dichiarato di sapere chi aveva ucciso Rossi. Benché poi si fosse rifiutato di parlare quando era stato chiamato a raccontare la sua versione. Sempre nella giornata Carolina Orlandi ha portato ai commissari l'orologio che apparteneva a Rossi e che adesso sarà oggetto di una perizia specifica.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy