Il sinistro
Vigili sul Fuoco sul luogo teatro dell'incidente
Incidente questa mattina lungo la strada statale 223 Grosseto-Siena, all’altezza dello svincolo per Paganico Nord. Un camion frigorifero, utilizzato per il trasporto di carne, si è improvvisamente ribaltato sul fianco destro per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale.
Fortunatamente, i due occupanti del mezzo sono rimasti illesi e non è stato necessario il loro trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Grosseto, che hanno provveduto a rimettere in posizione il camion utilizzando un’autogrù. Per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza, il traffico è stato temporaneamente interrotto e deviato su percorsi alternativi.
Presenti anche la Polizia di Stato, il personale dell’Anas e i tecnici dell’ASL, incaricati di verificare le condizioni igienico-sanitarie della merce trasportata. Gli accertamenti sono tuttora in corso. La circolazione è tornata regolare solo dopo il completo ripristino della carreggiata e la rimozione del mezzo incidentato.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy