Siena
Dolore e profondo cordoglio a Siena per la morte di Lorenzo, il 24enne della provincia scomparso prematuramente nei giorni scorsi. Brillante studente universitario dell'ateneo senese e volontario della Pubblica Assistenza della città del Palio, così viene ricordato.
"Lorenzo non era solo un giovane brillante e promettente, ma un ottimo studente del corso di Medicina e Chirurgia, la cui dedizione e passione per lo studio erano un esempio per tutti i suoi colleghi e docenti - è il commiato dell'Università di Siena, nella persona del rettore Roberto Di Pietra, che si stringe con affetto alla famiglia di Lorenzo - la sua assenza lascia un vuoto nelle aule, nei laboratori e nei cuori di chi lo ha conosciuto e ha condiviso con lui il percorso formativo".
Anche la Presidenza, il Consiglio Direttivo, i dipendenti, i volontari e tutti i soci della Pubblica Assistenza di Siena, per la quale Lorenzo prestava servizio esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia, ricordando con affetto il sorriso indelebile di Lorenzo. Come recita un pensiero condiviso: "Non meritò di nascere chi visse sol per sé", a sottolineare la sua umanità e il legame con la comunità che lo ha conosciuto. "Ci stringiamo intorno alla famiglia esprimendo le più sentite condoglianze. Il tuo sorriso sarà indelebile, nei cuori di tutti noi" è il sentito messaggio dell'associazione di volontariato.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy