Siena
Il Comune di Siena ha concluso la fase di valutazione tecnica della gara per l’affidamento del servizio di informazione e accoglienza turistica per il periodo 2025-2027. L’appalto, con un valore complessivo di 400.000 euro, prevede la gestione di questi servizi per due anni. Dopo l’esame della documentazione e delle offerte tecniche, la commissione di gara ha ammesso alla fase successiva tutti e quattro gli operatori economici che avevano presentato domanda di partecipazione.
Accedono quindi all’apertura delle offerte economiche: Cristoforo Società Cooperativa Sociale onlus (Pontassieve), il raggruppamento temporaneo Operaset-Opera Laboratori Fiorentini (Firenze) e Servizio e Territorio (Siena), la società Hpa srls (Serino, Avellino) e Pirene Srl (Milano). Per alcuni operatori erano state richieste integrazioni documentali, che sono poi risultate conformi.
Eventuali ricorsi contro l’atto di ammissione dovranno essere presentati al Tar entro trenta giorni dalla notifica. La procedura prosegue ora con l’apertura delle offerte economiche, che porterà all’aggiudicazione definitiva del servizio di informazione e accoglienza turistica per il biennio 2025-2027.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy