Siena
L'ospedale Le Scotte di Siena
È deceduto dopo due giorni di agonia l’uomo di 47 anni di origine albanese rimasto schiacciato da un trattore in un incidente avvenuto nei dintorni di Siena. L’incidente si è verificato nei pressi di Monterchi, in località Villa Magra, dove la vittima viveva da anni. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava lavorando nei campi a delle opere di piantumazione quando il trattore si è ribaltato, schiacciandolo. L'uomo non era alla guida del trattore ma trasportato.
I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario, che hanno provveduto a estrarre il 47enne da sotto il mezzo agricolo. Nonostante il tempestivo intervento, le ferite riportate ad addome e bacino si sono rivelate troppo gravi.
Dopo due giorni di lotta per la vita all'ospedale le Scotte di Siena, dove era ricoverato in condizioni disperate, l’uomo è purtroppo deceduto a causa delle lesioni riportate nell’incidente. La comunità locale è profondamente scossa dalla tragedia, mentre le autorità stanno conducendo indagini per accertare con esattezza la dinamica dell’incidente.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy