Siena
Filippo Mascia nuovo presidente della Polisportiva Mens Sana
Dopo due giorni di votazioni, i soci della Polisportiva Mens Sana 1871 hanno scelto all’unanimità Filippo Mascia come nuovo presidente dell’Associazione senese. Mascia guiderà la Giunta e il Consiglio Direttivo nel prossimo quadriennio olimpico, aprendo così un nuovo capitolo nella storia dei biancoverdi.
A supportare il neo presidente ci sarà una nuova Giunta e un Consiglio Direttivo rinnovato, composto da Roberto Cerri e Antonio Saccone in qualità di vice presidenti. Robertino Chiarelli sarà il segretario generale, mentre Roberto Minghi ricoprirà il ruolo di direttore amministrativo. Confermato Gianluca Marzucchi come direttore sportivo. I consiglieri saranno Carlo Becatti, Davide Burroni, Antonio De Luca, Pierluca Fanetti ed Elena Milaneschi.
“La commissione elettorale – ha dichiarato Beatrice Vannoni, presidente di Commissione – composta da Veronica Muzzi, Alessandro Favilli, Luca Cherubini e Federico Regoli, ringraziano tutti i soci e i nuovi membri della Giunta e del Consiglio Direttivo, per essersi messi a disposizione per queste nuove elezioni. Al nuovo presidente e a tutti i membri eletti facciamo i migliori auguri per gli impegni del prossimo quadriennio, con la speranza che proseguano con lo stesso spirito di trasparenza e lealtà che accompagnano la Polisportiva dal 1871”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy