Siena
Donazione di sangue dei lavoratori Beko
Per la quarta volta nel giro di sei mesi, i lavoratori della Beko si sono distinti per un significativo atto di solidarietà e generosità. Una delegazione di dipendenti si è infatti recata al Centro Emotrasfusionale per effettuare una donazione di sangue, un gesto che assume un valore ancora più importante in un periodo dell’anno caratterizzato da un fisiologico calo delle scorte ematiche.
L’iniziativa non solo contribuisce concretamente a salvare vite, ma ha anche l’obiettivo di sensibilizzare la comunità sull’importanza della donazione del sangue, un tema cruciale per il sistema sanitario locale. All’arrivo, i lavoratori sono stati calorosamente accolti dalla direttrice sanitaria del Centro Emotrasfusionale, Maria De Marco, dal personale medico e infermieristico, nonché dai rappresentanti delle principali associazioni di volontariato attive nel settore: Anpas, Avis, Croce Rossa, Fratres e Donatori di sangue delle Contrade.
L’iniziativa della Beko si conferma così un esempio virtuoso di responsabilità sociale d’impresa e di partecipazione attiva alla vita della comunità, dimostrando che anche nel mondo del lavoro è possibile fare la differenza con piccoli, grandi gesti di altruismo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy