I funerali
L'ultimo saluto a Ottavio De Angelis
In piazza Annunziata a Giugliano , stamattina si è tenuto il funerale di Ottavio De Angelis, camionista giuglianese morto lunedì 21 luglio dopo un incidente a bordo del suo mezzo sull'autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Fabro e Chiusi, a 48 anni.
Tantissime le persone presenti all'ultimo saluto in chiesa, tra familiari, amici e colleghi conducenti, che lo hanno salutato suonando le trombe dei tir. La tragedia del 48enne ha provocato negli ultimi giorni grande lutto e dolore in tutto il territorio. L'uomo, lavoratore apprezzato e persona conosciuta e benvoluta da tutti a Giugliano, ha lasciato la moglie e due figli.
Cordoglio diffuso anche sui social, con decine di messaggi da parte di chi lo conosceva bene: "Mi mancherà quel tuo sorriso e quella tua stretta di mano da persona sincera e di animo buono che eri" scrive tra gli altri un utente.
L'incidente
Nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dai sanitari del 118, il 48enne non ce l'ha fatta dopo il sinistro che ha coinvolto il suo mezzo. Secondo la ricostruzione, dopo aver perso il controllo sbandando e urtando violentemente il guardrail, il veicolo si è ribaltato, scavalcando parzialmente la barriera centrale e disperdendo parte del carico, trasportava acqua minerale, anche sulla carreggiata in direzione opposta.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy