Nuovo ad di AdF
Anna Varriale è il nuovo amministratore delegato dell’Acquedotto del Fiora. La nomina ufficiale avverrà lunedì in occasione del cda.
“È un giorno importante – ha spiegato il presidente Roberto Renai – perché dopo l’assemblea dei soci del 17 aprile si aperto un nuovo corso, caratterizzato da un rinnovato protagonismo del territorio, come dimostra l’incontro di oggi tra i sindaci e Anna Varriale, alla quale diamo il benvenuto come prossimo amministratore delegato, felici di ritrovarla in questo nuovo ruolo dopo l’esperienza professionale già maturata nella nostra azienda in passato. Al tempo stesso, l’assemblea dei soci ha rivolto un sincero e doveroso saluto a Piero Ferrari, al quale esprimo un profondo ringraziamento per il lavoro portato avanti in questi anni.”
Varriale, ingegnere ambientale, ha ricoperto negli ultimi anni i ruoli di responsabile commerciale e direttore tutela della risorsa idrica in Acea Ato2, mentre in passato ha svolto incarichi di responsabilità in strutture tecniche anche in Acquedotto del Fiora, in particolare delle unità operative “Monitoraggio e Reporting” e “Acque Reflue”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy