Siena
È stata una giornata complicata per il traffico cittadino a Siena, dopo che autovetture e molti mezzi pesanti sono stati fatti transitare dal territorio a seguito della chiusura dell’autostrada A1 nel tratto aretino per il terribile incidente che è costato la vita a tre persone.
Traffico bloccato in alcune zone della città per alcune ore nella giornata odierna, con i problemi maggiori che si sono registrati nel primo pomeriggio nell’area dei Due Ponti, in viale Toselli, sul lotto zero e in strada Massetana Romana.
Il traffico cittadino è però adesso in miglioramento. La viabilità è stata deviata sulla Siena-Firenze per chi proviene da nord e sulla Siena-Bettolle per chi proviene da sud. Al momento il traffico è rallentato sulla direttrice Siena-Bettolle / Siena-Firenze: in direzione sud a partire dallo svincolo Siena ovest, in direzione nord a partire dallo svincolo di Taverne d’Arbia. Circa mezz’ora i tempi di percorrenza dei tratti interessati. In via di miglioramento adesso la situazione in viale Toselli e strada Massetana Romana. La Polizia Locale sta proseguendo nel monitoraggio costante della situazione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy