L'operazione
Piazzola dello spaccio nei boschi a Rapolano
Blitz dei carabinieri Forestali a Rapolano Terme: smantellata una piazzola nei boschi dove si spacciava droga, sequestrate varie sostanze, soldi e anche un machete. Il 7 agosto i Forestali di Rapolano durante le attività di perlustrazione del territorio per il contrasto degli illeciti ambientali hanno notato delle persone sospette, scappate alla vista della pattuglia.
In zona Modanella i militari hanno così scoperto un bivacco della droga sequestrando oltre 200 g di hashish, 40 grammi di cocaina, oltre 3.000 euro in contanti e un machete con lama da 55 centimetri, nonchè 3 bilancini di precisione e un telefono cellulare, che i militari hanno prontamente sequestrato sotto la direzione della Procura della Repubblica di Siena. Coadiuvati dai colleghi del Nucleo Carabinieri Forestale di Montepulciano i militari hanno provveduto a smantellare e bonificare la piazzola di spaccio.
Proseguono così le attività di contrasto dell’Arma dei Carabinieri ai fenomeni di spaccio, in particolare nelle aree rurali e boscate della Provincia che negli ultimi mesi sono attenzionate dagli inquirenti a seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini circa la presenza di bivacchi e accampamenti, fenomeni di degrado che creano allarme sociale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy