Il caso
Donna di 71 anni trovata morta in casa, sul posto la Polizia Scientifica
Tragedia in centro a Siena. È stata trovato, all’interno di un appartamento di via Camollia, il corpo senza vita di una signora di 71 anni, contradaiola dell’Istrice, deceduta – secondo una prima ricostruzione degli inquirenti – a causa di un malore.
Della donna non si avevano più notizie da giorni. Al telefono non rispondeva più e anche i vicini si sono insospettiti e preoccupati. Alla fine è scattato l’allarme: sul posto sono giunti i vigili del fuoco per aprire la porta della casa e verificare la situazione. Al suo interno è stato purtroppo rinvenuto il corpo della signora, che secondo i primi rilievi effettuati, era morta ormai da alcuni giorni.
Sono intervenuti anche gli agenti della Questura di Siena, che ha attivato la sezione della Polizia Scientifica per analizzare al dettaglio l’interno dell’appartamento e ricostruire quanto accaduto: assenti segni di violenza che potevano far ipotizzare una morte violenta o una qualsivoglia aggressione, dunque in attesa della conferma definitiva dell’autopsia, la pista è quella della causa naturale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy