La diva
Madonna alla finestra di Palazzo Pannocchieschi d'Elci
Un amore a prima vista quello tra Madonna e Siena. La celebrità ha passato la giornata di ieri nella città del Palio assistendo prima alla Carriera dalle finestre di Palazzo Pannocchieschi d'Elci, poi ha festeggiato il suo 67esimo compleanno al Grand Hotel Continental. "È un sogno, non credevo esistesse un posto così bello" sono le parole che avrebbe detto, apprese da Adnkronos. La star della musica ha assistito al Palio da un punto privilegiato, godendosi la magia della Festa senese. Affacciata alla finestra, ha anche salutato i fan presenti in piazza.
Gli ospiti della cantante affacciati su Piazza del Campo
La stessa Madonna, che si trovava a Firenze per shopping, ha voluto fortemente assistere alla Carriera, chiedendo la possibilità di avere un punto di osservazione della corsa. L'arrivo nel palazzo nobiliare è stato organizzato un po' all'ultimo, grazie al tramite di un amico del proprietario dello storico edificio.
La serata è proseguita poi al Grand Hotel Continental, dove è stata organizzata una cena privata con una trentina di ospiti selezionatissimi. Presenti i figli Rocco Ritchie, 25 anni, e David Benda, 19 anni, che le hanno intonato un affettuoso "Happy Birthday" tra gli applausi, del fidanzato, il 28enne Akeem Morris, l'attrice Debi Mazar, la sua amica del cuore, e anche del cantante Sting e della moglie Trudie Styler.
Proprio un video di Louis Veronica Ciccone con alle spalle la celebre torre del Mangia è stato fra i pochissimi caricati nelle ultime ore sul profilo Tik Tok della cantante. Accanto a sé nella visione del Palio, Madonna ha voluto, oltre che ad amici e al già citato fidanzato, anche e soprattutto alcuni dei suoi figli, e segnatamente Lourdes, Rocco e le gemelle Stella ed Ester, con la cantautrice di origini italiane che aveva una scorta per i suoi spostamenti a piedi per la città. "Siena mi ha toccato il cuore", avrebbe poi confidato a chi le era vicino. "Qui si sente la storia, la passione, la vita".
L'uscita di Madonna dall'Hotel Continental di Siena
Il gruppo di vip ha lasciato la struttura poco prima dell'una: ad aspettare Madonna una calca di fan festanti. La cantante è uscita insieme al suo fidanzato Akeem Morris, proteggendosi con un ventaglio di grosse dimensioni il viso dagli smartphone e macchine fotografiche dei numerosissimi curiosi che erano pronti ad immortalarla. Ma prima di salire in macchina, circondata da Polizia e security, non ha mancato di mandare un bacio affettuoso ai presenti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy