La novità
Antico Vinaio punta anche Siena
Un post “sibillino” sui social ha acceso la speranza dei golosi e fatto venire più di un languorino in bocca. È pronto a sbarcare anche a Siena il punto vendita dell’ormai celebre Antico Vinaio, una delle botteghe gastronomiche più conosciute e apprezzate in Italia e nel mondo.
Il marchio fondato da Tommaso Mazzanti ha fatto intendere sui suoi canali social di essere pronto a conquistare, dopo gli esordi a Firenze, un po’ tutta la Toscana, con nuove botteghe a Siena, Arezzo, Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto. Tantissimi i commenti entusiasti dei senesi verso la concreta possibilità: fondata nel 1989 nel capoluogo toscano, in via dei Neri, a due passi dagli Uffizi, l’Antico Vinaio da semplice rosticceria si è trasformata col tempo in un must internazionale, grazie alle prelibate schiacciate e a una efficace pubblicità veicolata sui social, dove conta numeri da capogiro.
File interminabili di clienti e aperture un po’ in tutto il mondo: al momento sono venti i punti vendita tra Italia e Stati Uniti, da Milano a Napoli, Roma, Torino fino a New York, Boston e Tokyo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy