I lavori
I lavori per la nuova palestra del Cus
Prende sempre più forma la nuova palestra del Cus Siena in via Banchi. Il cantiere procede spedito, le gru sono in aziuone e sono state gettate le fondamenta e i piloni dello scheletro del nuovo importante edificio che farà parte dello spazio denominato "Terrecablate Sport Village", che ha un costo di 1 milione e 700mila euro, finanziato con fondi Pnrr e fondi propri del Cus, e con la sponsorizzazione di Terrecablate.
Il nuovo palazzetto, pronto a potenziare l'offerta sportiva, andrà ad aggiungersi agli altri due impianti già presenti che saranno oggetto di restyling al pari dei campi di calcio: nasce una vera e propria cittadella sportiva al servizio della città.
Per quanto riguarda la nuova palestra, una volta edificato lo stabile, andranno lavorati gli interni e costruiti gli impianti termoidraulici sanitari. "I lavori andranno conclusi entro il 30 giugno - ricorda il presidente del Cus Giuseppe Gotti - pensiamo e speriamo di potercela fare per quella data, per far sì che nel settembre 2026 si possa inaugurare, in vista dell'inizio della stagione 26-27".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy