Mercoledì 05 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

IL CASO

Ragazza scomparsa, le ricerche andranno avanti nelle ore serali e notturne. Carabinieri e vigili del fuoco in azione nell'area boschiva alle porte della città

Viktoria Peroni ha lasciato la propria casa senza cellulare. L'appello del sindaco Silvio Franceschelli

Gennaro Groppa

04 Novembre 2025, 21:10

vigili del fuoco Montalcino

Non si fermeranno per tutta la notte le ricerche per riuscire a ritrovare la 20enne Viktoria Peroni, la ragazza che ha lasciato la propria abitazione, senza cellulare, e che al momento risulta scomparsa. La giovane vive a Montalcino, ed è una studentessa. 

Nella macchina dei soccorsi, coordinata dalla Prefettura e che si sta concentrando in una zona boschiva alle porte del paese, dove la giovane sarebbe stata vista l’ultima volta, sono attive circa 100 persone tra carabinieri, vigili del fuoco e volontari. Sono entrati in azione anche i droni con gli infrarossi per le ricerche notturne le unità cinofile, nelle prime ore del pomeriggio è stato inoltre effettuato un sorvolo dell’area interessata con l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco di Arezzo. 

Viktoria Peroni

Arriva il messaggio anche del sindaco di Montalcino, Silvio Franceschelli, che scrive: “Montalcino è alla ricerca di Viktoria Peroni, una giovane ragazza di 20 anni, studentessa e residente nel Comune di Montalcino. La ragazza si è allontanata da casa senza cellulare; Viktoria Peroni è alta 170 cm, indossa pantaloni grigi, zainetto beige, giacca nera corta con cappuccio, sneakers nere con suola bianca; i capelli sono castani chiari, a caschetto fino alle spalle, occhi celesti. Si invita chiunque abbia notizie a segnalarlo alle forze dell’ordine”.

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie