Cronaca
avvocato Antonio De Rensis a FarWest
“Alberto Stasi non ha mai mentito e ha sempre fornito una versione unica sui fatti”. Lo ha detto l’avvocato Antonio De Rensis, legale di Alberto Stasi, nel corso della trasmissione FarWest, in onda su RaiTre, condotta da Salvo Sottile. Il delitto di Garlasco, datato 13 agosto 2007, continua a far parlare e a far discutere e calamita l’attenzione di un nutritissimo pubblico. “A tanti anni di distanza da quando sono avvenuti i fatti rimangono molti ‘però’ – ha detto ancora il legale. – Con il procuratore Fabio Napoleone stiamo vedendo una forza silenziosa che ha messo tutto in ordine. Vedo grande rigore, ordine ed efficienza. Questo è il coraggio di un magistrato”.
E ancora De Rensis, durante il programma FarWest: “Trovo singolare l’episodio del ritrovamento del sacco di vestiti che avvenne pochi giorni dopo la morte di Chiara. In quel sacco c’erano scarpe e vestiti, che presumibilmente appartenevano a due uomini e forse a una figura non maschile”.

Intanto oggi, relativamente alle indagini della Procura di Brescia sulla presunta corruzione all’ex pm di Pavia Mario Venditti, ha parlato con l’agenzia Agi Fabrizio Gallo, avvocato del legale Massimo Lovati. Che ha detto: “Martedì sarò in Procura a Brescia per capire se l’avvocato Lovati è indagato o meno. Vorrei chiarire come stanno le cose. In Procura a Brescia andrò da solo, Lovati non verrà. Allo stato delle cose, posso dire che non si avvarrà del segreto professionale ma bisogna capire in quale veste verrà ascoltato. Forse gli inquirenti vogliono ascoltare prima l’avvocato Federico Soldani e poi lui”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy