Il confronto
Il Prefetto Romeo col comandante Rossi
Il Prefetto Valerio Massimo Romeo nei giorni scorsi ha visitato il comando della Polizia Locale di Siena, accolto dal comandante Alessandro Rossi, dai funzionari e dal personale: è giunto il ringraziamento per brillanti risultati conseguiti dagli agenti, il cui spettro d'azione spazia dai controlli stradali fino all’abusivismo commerciale.
Il Prefetto ha ringraziando il corpo della Municipale per la collaborazione fornita nell’espletamento dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, che hanno interessato quelle zone del centro storico cittadino più esposte a fenomeni di degrado. Nel corso di tali servizi congiunti è risultato particolarmente prezioso il supporto fornito dalla Polizia Locale in quanto gli operatori hanno messo a disposizione il loro bagaglio di conoscenza del territorio e delle sue specificità.
Il comandante Rossi, che ha ringraziato il Prefetto per la visita istituzionale, ha illustrato le principali caratteristiche organizzative del Comando nonché i principali risultati conseguiti nei diversi settore d’istituto. Sono state, inoltre, mostrate le caratteristiche tecniche della Sala Operativa del Comando, dalla quale è possibile visionare più di 400 telecamere ubicate nelle diverse zone cittadine.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy