Siena
Marzia Mucciarelli
Si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Siena. Per la prima volta nella storia il presidente è una donna: Marzia Mucciarelli. Il nuovo Consiglio è così composto: Marzia Mucciarelli, Alberto Landi, Stefano Guerrini, Roberta Coveri, Luca Fatichenti, Antonella Candelieri, Marco Camerini, Arcangelo Chirico, Laura Di Renzone, Sara Piombini, Leonardo Vasta.
Il mandato prosegue nel solco della continuità rispetto al lavoro precedente. L’obiettivo è rafforzare il ruolo dell’Ordine come punto di riferimento autorevole per gli iscritti, le istituzioni e il territorio. "L’azione del nuovo Consiglio - spiega una nota dell'Ordine - si concentrerà sull’ascolto delle colleghe e dei colleghi, sulla rappresentanza delle istanze professionali e su un Ordine vicino agli iscritti. Sarà presente sul territorio e autorevole nei rapporti con l’Amministrazione finanziaria, il Tribunale, le Università e gli enti istituzionali. Tutto questo in un quadro di piena integrazione nel sistema ordinistico regionale e nazionale".
"Il Consiglio opererà con serietà, trasparenza e responsabilità. È consapevole del ruolo sociale del commercialista come garante di legalità e interlocutore fondamentale per imprese e cittadini, in una fase di profonda trasformazione della professione e del contesto economico-sociale" si conclude.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy