Mercoledì 04 Febbraio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Abbadia San Salvatore

Si chiama Rawan la 16enne scomparsa. Il padre disperato: "Aiutatemi a ritrovarla"

Le forze dell'ordine stanno cercando la giovane dalla scorsa notte

Gennaro Groppa

03 Febbraio 2026, 15:26

Rawan

Si chiama Rawan la 16enne scomparsa ad Abbadia San Salvatore dalla giornata di ieri. Le forze dell’ordine stanno battendo il territorio alla ricerca di tracce che possano far capire dove la ragazza si sia recata. La giovane studia all’istituto Avogadro di Abbadia San Salvatore, indirizzo moda; ieri è andata a scuola, da dove è uscita alle 13,30. Da quel momenti i suoi compagni di classe non hanno più avuto notizie di lei.

Secondo le prime ricostruzioni la ragazza sarebbe tornata a casa, ad Abbadia San Salvatore, e dalla sua abitazione sarebbe uscita attorno alle 16,30 di ieri. Sarebbe infatti poco dopo passata da un negozio di Abbadia, per poi far perdere le proprie tracce.

I genitori hanno dato l’allarme ieri sera, quando Rawan non è tornata a casa e non ha più risposto alle chiamate al cellulare. Per tutta la notte carabinieri e polizia hanno effettuato le ricerche ad Abbadia San Salvatore, a Santa Fiora, a Castel del Piano, senza però riuscire a trovare la giovane.

“Non so cosa sia successo – afferma il padre, Zacaria. – In famiglia non c’è stato nessun tipo di problema. Aiutatemi a ritrovare mia figlia. Non so dove sia andata, la mia unica speranza è quella di rivederla il prima possibile”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie