Siena
Gabriele Corradi, Sviluppo Industriale Siena
“Ci sono degli interessamenti per andare a reindustrializzare il sito industriale di viale Toselli”. Sono parole di Gabriele Corradi, membro del consiglio di amministrazione della società Sviluppo Industriale Siena dopo il cda che si è tenuto ieri mattina a Roma. Una riunione che è stata ancora interlocutoria ma nella quale sono state poste le basi sul lavoro che dovrà essere effettuato nei prossimi mesi.
I consiglieri di amministrazione hanno parlato delle ipotesi per il futuro del polo, e del lavoro che è attualmente in corso e di quello che dovrà essere realizzato nel sito. Per il momento proseguono le operazioni di sgombero dei capannoni, che dovrebbero durare fino ai mesi di maggio o giugno. Successivamente dovranno iniziare i lavori per la messa in sicurezza degli edifici. “Ho sollecitato la massima celerità per tutte queste operazioni”, dichiara Corradi.
Che ha poi commentato le parole del sottosegretario Fausta Bergamotto, che si è detta “fiduciosa di trovare un investitore per il sito produttivo di viale Toselli”. Così Corradi: “Mi auguro che sia così, l’impegno per effettuare questo lavoro è massimo”. Domani è in programma un nuovo incontro in Comune con il vice sindaco di Siena, Michele Capitani.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy