Venerdì 23 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

L'artista

Emma Marrone: "Non andrò al Festival di Sanremo, dopo il tour ho bisogno di prendermi una pausa"

La cantante pugliese si esibirà a Roma e a Bari, poi si fermerà: "Ho bisogno di godermi ciò che è accaduto e di fare cene con gli amici"

Gennaro Groppa

13 Novembre 2024, 20:17

Emma Marrone

Emma Marrone

Sta vivendo un tour di successo, ed è l’ennesimo della sua carriera. Al termine del quale Emma Marrone ha dichiarato, in una intervista al Corriere della Sera, di volersi prendere una pausa. E tra le altre cose non prenderà parte al prossimo Festival di Sanremo, molto atteso, che vedrà tornare Carlo Conti alla conduzione. Lei che a Sanremo ha già vinto e che conosce assai bene il festival.

La cantante pugliese, protagonista dell'ultimo Capodanno senese, sarà a Roma il 14 novembre e a Bari il 17 novembre per concludere il suo tour. Poi sarà per lei il momento di una pausa dal lavoro e dalla musica.

Emma Marrone, che quest’anno ha festeggiato 40 anni, è ormai diventata un’artista intergenerazionale, piace a donne e uomini di tutte le età. Il suo tour sta dimostrando il livello di gradimento che ha ormai raggiunto nel Paese. “Sono maturata e migliorata, pur rimanendo me stessa”, ha affermato nell’intervista al Corriere. Nella quale ha poi annunciato che non andrà all’Ariston e che anzi per i prossimi mesi ha programmi differenti: “Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie