Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Siena

Tommaso Franchi, dopo il Grande Fratello sogna Roma e il mondo dello spettacolo ma le sue radici restano ancorate a Siena

Recentemente ha preso parte alla marcia dell’indipendenza Siena-Montalcino

Gennaro Groppa

05 Maggio 2025, 00:40

Tommaso Franchi

Tommaso Franchi

Un senese che sogna il mondo dello spettacolo ma che rimane con le radici ben piantate nel luogo in cui è nato. Tommaso Franchi è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello arrivando fin quasi alla fine della trasmissione televisiva di Canale5. Durante il programma il 24enne senese ha lasciato momentaneamente Siena e la sua professione di idraulico per prendere una nuova strada, per vivere questa importante esperienza televisiva e cercare di avviare un cammino nuovo. Lo ha fatto con successo, in attesa di conoscere quelli che saranno i suoi prossimi passi. La sua esperienza televisiva è coincisa anche con un’importante storia d’amore per il senese, che proprio dentro la casa più spiata d’Italia ha conosciuto la concorrente romana Mariavittoria Minghetti.

Ma appena questa edizione del Grande Fratello si è conclusa, e nonostante che la sua fidanzata Mariavittoria Minghetti avesse dichiarato di voler iniziare a convivere a Roma con lui, Tommaso Franchi è tornato a Siena, dalla sua famiglia, dalle sue radici. Ed è tornato tra i suoi amici e nella sua contrada, la Tartuca, con la quale ha recentemente preso parte alla marcia dell’indipendenza Siena-Montalcino, tenuta il 25 marzo. Un senese che sogna le luci e la ribalta del mondo dello spettacolo ma che non dimentica le sue radici e tiene ben saldi i piedi per terra.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie