Martedì 16 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Gossip

Raoul Bova, è finita con Rocío: "Separati da tempo". Un nuovo flirt per l'attore? Chi è la modella 23enne Martina Ceretti

Corona lancia la bomba: diffusi chat privati e audio, il legale dell'attore. "Fango mediatico, indaga la magistratura"

Caterina Iannaci

24 Luglio 2025, 17:46

Bova e Rocío

Bova-Rocío, finito l'idillio

Raoul Bova ha un flirt con la modella 23enne Martina Ceretti? A scatenare la tempesta è stato Fabrizio Corona, che nel suo podcast Falsissimo ha diffuso chat private e un audio attribuito all'attore, diventato virale su TikTok con remix e parodie.

Dopo giorni di supposizioni e rumors,  a rompere il silenzio è intervenuto l’avvocato di Bova, David Leggi, con una nota ufficiale indirizzata alla stampa ha fatto chiarezza, vista la relazione in corso tra l'attore e Rocío Muñoz Morales. “Raoul e Rocío, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nella cura delle due figlie”, si legge nel comunicato che finalmente ufficializza una situazione nota ma mai resa pubblica prima. L’avvocato ha inoltre annunciato che sono in corso accertamenti da parte della magistratura penale riguardo alla diffusione di materiale privato, definendo “fango mediatico” tutte le informazioni circolate negli ultimi giorni.

Rocío Muñoz Morales, ormai ex compagna di Bova

L’amore tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, una delle coppie più amate del cinema italiano, risale al 2011, anno in cui si conobbero sul set di Immaturi – Il viaggio. Da allora, nonostante la relazione e la nascita delle due figlie Luna (2015) e Alma (2018), la coppia ha mantenuto un profilo riservato. Nel corso degli anni, però, si sono moltiplicate le voci di crisi, spesso legate proprio al fatto che non si siano mai sposati, un desiderio più volte espresso ma mai realizzato.

"Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales – ha spiegato l'avvocato di Bova – per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile. In ordine al materiale illecito diffuso sul web su presunte affermazioni e frequentazioni del mio assistito, sono in corso accertamenti da parte della Magistratura penale, che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte. Il credere a coloro che, senza avere la certezza del vero e per meri fini di lucro, non esitano a travolgere l’esistenza altrui, dimentica il rispetto dovuto ai 4 figli, totalmente trascurati da chiunque abbia la responsabilità di aver voluto spargere questo fango mediatico".

Il sospetto tradimento di Raoul Bova è esploso proprio con l’ultima puntata di Falsissimo, in cui Corona ha rivelato dettagli piccanti della presunta relazione con Martina Ceretti: messaggi, chat, audio e persino un incontro in hotel. Un vocale attribuito all’attore ha rapidamente conquistato TikTok, facendo anche nascere ironici remix. Corona sostiene che il file sia stato condiviso dall’amico della modella, Federico Monzino.

Chi è la Martina Ceretti

Nata a Roma nel 2002, vive e lavora a Milano. È rappresentata dall'agenzia Fashion Model e ha partecipato a shooting fotografici, spot pubblicitari e anche a un videoclip di Eros Ramazzotti. Parallelamente alla carriera di modella, si è laureata in Filosofia e ha seguito corsi di recitazione e canto, con l'ambizione di lavorare nel cinema e nella televisione. In passato, secondo alcune voci di gossip, avrebbe avuto anche presunti flirt con personaggi famosi come il calciatore Sandro Tonali e il conduttore televisivo Stefano De Martino, ma questi aspetti non sono mai stati confermati ufficialmente.

Ora la ribalta per la presunta storia con Bova. La giovane ha preso subito le distanze da tutta la vicenda, negando di aver mai autorizzato la diffusione dei contenuti diffusi e respingendo l’immagine “descritta come una ragazza che non sono”. Pur non smentendo apertamente un legame, ha chiarito di non aver mai voluto che questa storia diventasse pubblica, lasciando però aperti molti punti interrogativi.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie