Musica
Tom Cruise e Liam Gallagher
Questa estate gli Oasis stanno scrivendo pagine leggendarie di storia della musica. La reunion dei fratelli Gallagher sta andando alla grande, e ogni concerto della band inglese sta registrando il tutto esaurito. E anche oltre, dato che la caccia ai biglietti dei primi concerti del tour ha scatenato tante polemiche, con migliaia di fan che hanno cercato di accaparrarsi un ticket senza riuscirvi.
E allora i fortunati che quel ticket lo hanno trovato si stanno godendo i concerti dei fratelli Gallagher e della loro band. Che hanno iniziato il tour da Cardiff, poi sono stati nella loro Manchester per dei concerti già passati alla storia. Così come sono già passati alla storia i concerti che la band ha effettuato a Wembley davanti a 80 mila fan per sera.
Tra questi fan ci sono anche dei vip. A partire da uno dei più grandi e noti attori di questo periodo storico, vale a dire Tom Cruise, che ha assistito al concerto nella capitale inglese. E se vogliamo questo apprezzamento dell’attore di Mission Impossible per i fratelli Gallagher è tutt’altro che scontato, dato che tra Cruise e i Gallagher ci fu, ormai più di quindici anni fa, uno scambio di battute non proprio piacevole. Ma quello screzio è a quanto pare ormai superato.
Sugli spalti di Wembley anche la cantante Dua Lipa, che si è fatta un video sulla canzone “Don’t look back in anger”. Presente a Wembley anche un politico italiano: Pierferdinando Casini, ex presidente della Camera, si è fatto ritrarre fuori dallo stadio londinese prima dell’inizio del concerto.
Il tour intanto prosegue. C’è già chi parla di un prossimo album degli Oasis. E i fan italiani sognano di vedere dal vivo i fratelli Gallagher nel Belpaese, magari nella prossima estate.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy