Martedì 07 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

La star

Madonna festeggia il compleanno a Siena: l'uscita dall'Hotel Continental, la cantante acclamata dai fan

La musicista ha lasciato l'albergo 5 stelle, dove si è tenuta la festa per i suoi 67 anni, poco prima dell'una. C'era anche Sting

Claudio Coli

17 Agosto 2025, 01:30

Madonna al Continental

Madonna esce dal Grand Hotel Continental

Madonna ha festeggiato i suoi 67 anni a Siena, al Grand Hotel Continental Siena - Starthotels Collezione. Giunta in città intorno alle 16, dopo aver assistito al Palio da una finestra all'ultimo piano di Palazzo Pannocchieschi d'Elci, la cantante ha passato la serata nell'hotel 5 stelle con familiari e amici. Ha voluto personalmente chiedere di potersi godere lo spettacolo della Carriera: niente di programmato con anticipo, l'idea di venire a Siena, in occasione della Festa, è nata negli ultimi giorni, per celebrare le 67 candeline. E' il secondo compleanno in terra italiana, dopo il 2024 passato a Pompei.

Alla festa di compleanno c'erano una trentina di invitati, anche Sting, che è andato via prima degli altri, il fidanzato della musicista, la figlia, l'amica di lunga data Debi Mazar, nota attrice di Hollywood. Una festa blindatissima, fra carabinieri e Polizia a sorvegliare l'ingresso. Durante la serata tanti curiosi si sono fermati fuori dall'albergo finché dopo la mezzanotte si è formata una calca di persone ad aspettare l'uscita degli ospiti, attesi dalle loro macchine e dalla sicurezza. Madonna è uscita, tra il saluto dei fan, poco prima dell'una, ma è rapidamente sgusciata via, coprendosi il volto con un ventaglio, senza fermarsi ad interagire con i tanti che la acclamavano, a cui ha mandato un bacio prima di salire in macchina.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie