Siena
Gianna Nannini
La rockstar Gianna Nannini ha vissuto l’ennesima grande estate della sua vita e della sua carriera: la cantante senese si è esibita con successo e con soddisfazione in meravigliose location, da Pompei a Catania, da Torino al Circo Massimo a Roma fino all’Arena di Verona.
Gianna Nannini è sempre stata una cittadina del mondo, un po’ come il “ragazzo dell’Europa” di cui cantava negli anni Ottanta. Ma, al contempo, ha sempre mantenuto un rapporto e un legame con la terra che gli ha dato i natali.
E allora dopo un’estate di fatica sui palchi la rockstar è tornata nella sua azienda, la Certosa di Belriguardo, una tenuta da 75 ettari dove produce vino e olio. E si è immersa nella vita di campagna, che conosce sin da bambina quando qui trascorreva del tempo e vendemmiava insieme alla sua famiglia. Un luogo, questo, che le evoca ricordi personali e familiari. E così Gianna Nannini ha pubblicato sui suoi canali social un video girato durante la raccolta delle olive, mentre guida un trattore. Dai palchi di grandi concerti al trattore nella Certosa di Belriguardo: Gianna Nannini riceve sempre consensi dai suoi fan sia per le sue canzoni che per l’immagine che trasmette di sé.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy