Lo spettacolo
Red Carpet al teatro dei Rinnovati
Red Carpet. Per il secondo anno consecutivo il direttore del Teatro dei Rinnovati, Vincenzo Bocciarelli, ha voluto fare le cose in grande e ha inaugurato la stagione con una parata di vip salutati con entusiamo dal pubblico prima dello spettacolo. Il più atteso era senza dubbio Gabriel Garko, la più acclamata è stata Vanessa Gravina, reclamata dal pubblico a cui ha elargito foto e sorrisi. La sorpresa invece è senza ombra di dubbio Antonio Grosso: bello, simpatico, carismatico. In questa stagione lo vedremo due volte a Siena: al teatro dei Rozzi con "Il piccolo principe in arte Totò" (sipario blu) e "Minchia signor tenente" (sipario rosso). Apprezzatissimi anche gli altri ospiti: Federica Luna Vincenti, Roberta Beta, Sara Maestri e la nostra stellina Ofelia Passaponti scintillante e bellissima.
Accompagnati dal sindaco Nicoletta Fabio e dal direttore Bocciarelli i vip hanno sfilato sul tappeto rosso e si sono concessi alle interviste alle foto di rito, del resto la maggior parte di loro saranno poi i protagonisti delle prossime rappresentazioni in cartellone. Buona la coreografia che ha accompagnato l'evento, nonostante una pioggia leggera e insistente che ha bagnato l'Entrone. Una faticaccia, ma ne è valsa la pena e quest'anno l'evento è risultato più sobrio e azzeccato. L'esperienza insegna.
Le luci sul red carpet si spengono poco dopo le 21 quando si alza il sipario dei Rinnovati per l'inizio della rappresentazione. Alla fine applausi scroscianti, fiori per le signore, e tanta soddisfazione. La stagione teatrale è cominciata con ampio consenso.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy