Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

La Festa

Mps fa riparare dentro Rocca Salimbeni le comparse di Chiocciola e Lupa sorprese dalla pioggia

Le contrade accolte con calore dal presidente Nicola Maione, dall'ad e dg Luigi Lovaglio e dal vice dg vicario Maurizio Bai

Andrea Bianchi Sugarelli

02 Luglio 2025, 20:16

comparsa mps

Le comparse accolte da Mps

La pioggia improvvisa di oggi ha colto di sorpresa alcune contrade durante i tradizionali omaggi al Monte dei Paschi prima di recarsi in Prefettura. In particolare, la Chiocciola e la Lupa, sorprese dal maltempo proprio davanti alla sede storica della banca, sono state invitate all’interno di Rocca Salimbeni, dove hanno trovato riparo fino al termine del temporale. Le due contrade sono state accolte con calore dal presidente Nicola Maione, dall’Amministratore delegato e direttore generale Luigi Lovaglio e dal vice direttore generale vicario Maurizio Bai. I dirigenti dell’Istituto di credito hanno salutato i contradaioli, offrendo un’accoglienza coinvolgente che ha sottolineato ancora una volta il forte legame tra Mps e la città.

Tra i tanti ospiti presenti, spiccava la presenza di Marco Mezzaroma, presidente di Sport e Salute, accompagnato dalla fidanzata Giusy Meloni, giornalista e volto noto di Dazn, e Francesco Gaetano Caltagirone, che si sono intrattenuti con i monturati. Questa inedita fotografia all’interno della Rocca è una bella e concreta testimonianza del valore e del senso di comunità che regna da sempre a Siena, oltre che del legame indissolubile tra la città e la sua storica banca.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie