Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Siena

Gli assessori di Fratelli d’Italia incontrano i cittadini: bilancio di metà mandato

Giovedì 19 giugno a Palazzo Patrizi confronto pubblico sui risultati ottenuti e sulle prospettive dell’amministrazione comunale dopo due anni di lavoro

Andrea Bianchi Sugarelli

13 Giugno 2025, 21:03

Enrico Tucci, Fdi Siena

Giovedì 19 giugno, dalle 17.30 alle 19.30, a Palazzo Patrizi in Via di Città 75 a Siena, è in programma un incontro pubblico promosso da Fratelli d’Italia. L’appuntamento si rivolge a tutta la cittadinanza e servirà a fare un bilancio dei primi due anni di mandato degli assessori del partito nella giunta comunale. Durante la serata, saranno illustrati i risultati raggiunti nei diversi settori di competenza e le prospettive future dell’amministrazione. Parteciperanno Michele Capitani, vicesindaco, Barbara Magi, assessore all’Ambiente, decoro urbano, manutenzione aree verdi e protezione civile; Enrico Tucci, assessore a Personale, società partecipate, mobilità e trasporti, sicurezza e polizia municipale, e Riccardo Pagni, assessore a Bilancio e tributi, entrate e fondi europei.

L’incontro sarà introdotto da Bernardo Maggiorelli, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, mentre Alessandro Manganelli, coordinatore comunale, svolgerà il ruolo di moderatore. Sarà un’occasione di confronto diretto con gli amministratori, che risponderanno alle domande dei cittadini e raccoglieranno eventuali proposte o segnalazioni sui principali temi cittadini. 

L’iniziativa vuole favorire la partecipazione attiva della comunità e offrire informazioni trasparenti sull’attività svolta dall’amministrazione nei settori chiave della vita pubblica senese. L’ingresso è libero.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie