Martedì 14 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il commento

Elezioni regionali, il sindaco di Siena Fabio: "Buon lavoro a Giani, Regione ascolti sempre le istanze del territorio”

Il primo cittadino assicura "Massimo impegno e collaborazione istituzionale"

Caterina Iannaci

14 Ottobre 2025, 17:52

Nicoletta Fabio

Nicoletta Fabio, sindaco di Siena

“Desidero esprimere i migliori auguri di buon lavoro al Presidente Eugenio Giani nell’interesse della nostra regione e del nostro territorio”. Così il Sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, a conclusione delle operazioni per le elezioni del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale della Toscana.

“Il mio auspicio – prosegue il Sindaco – è che sappia, ancor più che nel passato, ascoltare le istanze di tutte le province della nostra splendida regione, a iniziare da quella di Siena. Io, come sempre ho fatto, sono pronta ad assicurare il massimo impegno nello spirito di leale collaborazione istituzionale e nell’interesse di Siena e dei senesi. Rivolgo calorosi auguri di buon lavoro all’amico Alessandro Tomasi, certa che saprà, anche nel ruolo di minoranza, avanzare proposte e progetti per il futuro della nostra regione”.

“Desidero infine – conclude Nicoletta Fabiocongratularmi e formulare i migliori auguri di buon lavoro ai due rappresentanti della circoscrizione senese eletti in Consiglio Regionale, Simone Bezzini e l’amico Enrico Tucci che ringrazio di cuore per l’impegno e l’eccellente lavoro svolto in questi due anni di collaborazione nella Giunta comunale. Sono sicura che entrambi, nei rispettivi e diversi ruoli che assumeranno in Regione, sui punti qualificanti e strategici per il futuro di Siena sapranno collaborare nell’interesse del territorio”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie