Siena
Vince ancora al PalaOrlandi la Vismederi Costone Siena che, nonostante l'assenza di Nasello (out per un problema alla caviglia), riesce a prendere il vantaggio già nei primi minuti e a non lasciarlo più, conquistando così il sesto successo stagionale.
Finisce 94-68 con Castelfiorentino e per la Vismederi è il sesto successo stagionale. Il tempo di riposarsi, tuttavia, sarà davvero poco visto che la truppa di Belletti è attesa da un’altra sfida già mercoledì sera, 20 novembre, quando scenderà in campo al PalaTagliate contro il Basketball Club Lucca.
Nella serata di ieri era arrivata una sconfitta per la Mens Sana caduta con il punteggio di 88-68 contro Quarrata mentre la Virtus ha centrato la vittoria per 72-98. La Virtus si è così sbloccata in trasferta. Con una prova autoritaria i rossoblu si sono imposti sul parquet di Cecina raccogliendo i primi due punti della stagione lontano dal PalaCorsoni. Un’ottima prova quella della Stosa che, dopo un primo quarto equilibrato, ha allungato nel secondo per poi prendere il largo nel terzo periodo, gestendo bene il vantaggio nel finale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy